Siamo un gruppo di chirurghi ortopedici indipendenti che operano in modo collegiale, valorizzando le competenze sub-specialistiche di ogni membro del team.
Ogni chirurgo del team è uno specialista ortopedico altamente qualificato, formato in Italia, che ha completato ulteriori training in ambito sub-specialistico prima di essere invitato a far parte del gruppo.
I chirurghi di Visita Ortopedica Varese si distinguono per valori fondamentali che riflettono il loro impegno verso cure di alta qualità e un’attenzione empatica alle esigenze dei pazienti. Soprattutto, riconoscono che, in quanto medici, occupano una posizione privilegiata nella società e offrono a ogni paziente il meglio del loro talento, competenza e rispetto.
I chirurghi di Visita Ortopedica Varese curano e assistono tutti i pazienti, a prescindere dalla loro situazione economica. Oltre all’attività privata, tutti i chirurghi ricoprono incarichi come consulenti in ospedali pubblici e possono trattare anche i membri della comunità che non possono permettersi un’assicurazione sanitaria.
La loro forte filosofia di aiuto verso chi è nel bisogno si estende oltre l’Italia, con missioni volontarie per trattare pazienti anche in paesi del terzo mondo.